CoBar - Stecca
CoBar

CoBar

Creare un network davanti a un caffè oggi è possibile.

Un luogo dove lavorare sorseggiando un caffè, seguire un corso di aggiornamento o dove offrire un pranzo - a base di ingredienti e ricette tipiche del territorio - ai tuoi clienti, ma anche una vera e propria community di innovatori. Il nostro CoBar è lo spazio ideale per conoscersi e iniziare a condividere i tuoi progetti e le tue idee in modo nuovo e informale, dove stringere relazioni e rapporti tra persone “dal vivo” ma con strumenti innovativi di digital utilities.

CoBar

Prendi un caffè

CoBar

Incontra altri professionisti

CoBar

Crea il tuo network

Devi solo registrarti al bancone per accedere al network di Stecca.

Mentre sei nel CoBar registrandoti tramite l'app Stecca puoi accedere ad un portale per condividere, socializzare e chattare in tempo reale creando la tua rete di contatti. Potrai proporre le tue idee o consultare le offerte di lavoro dei nostri soci, i progetti attivi e tutte le novità della community di Stecca, mentre con l’app in mobilità inoltre potrai aggiornare il tuo profilo e farti contattare dai soci, ovunque tu sia.
L’iscrizione è gratuita, così come l’accesso al CoBar: paghi solo quello che consumi e hai accesso senza limiti di tempo al servizio di internet veloce.