Impara nuove competenze con i Corsi Stecca

Corsi

Al momento non ci sono corsi attivi.

Corsi non attivi

06
Apr

Corso Gratuito “Informatica e Lingua Inglese”

Durata corso 240 ore.

L’intervento formativo intende formare figure professionali che sappiano supportare ed affiancare il processo di internazionalizzazione che sta investendo tutte le imprese di piccola media e grande dimensione e che trovano il loro posizionamento nel mercato europeo ed extraeuropeo. Il corso è per persone disoccupate o inoccupate di qualunque età intenzionate a trovare uno sbocco occupazionale in questo settore, ma anche per approfondire le conoscenze e migliorare le competenze. Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9:00 alle ore 16:00 con pausa pranzo dalle ore 13:00 alle ore 14:00. Frequenza obbligatoria per il 70% del corso. Al termine sarà rilasciato un attestato di frequenza ed i partecipanti saranno inseriti nella banca dati di GiGroup. Gli interessati sono pregati di contattarci su [email protected] rilasciando un recapito telefonico, indicando il corso di interesse. Saranno successivamente ricontattati per un colloquio conoscitivo.    

09
Lug

Java – Oracle Certified Professionals

Progetto formativo Java per la Campania - 240 ore

L’intervento Java per la Campania si pone l’obiettivo di formare giovani Oracle Certified Professionals, al fine di soddisfare i fabbisogni aziendali locali. Rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni, residenti in Campania, non occupati, in possesso di diploma di scuola media superiore che consenta l’accesso all’università e/o di laureandi e laureati in discipline scientifiche o matematiche.

25
Mar

Web e Digital Marketing

2 Mesi - 160 Ore

Il Corso di Digital Marketing, ha una durata di 2 mesi (160 ore) e fornisce le competenze necessarie per gestire le attività di marketing integrando l'approccio tradizionale con le nuove strategie legate al digitale. Una specializzazione innovativa sempre più richiesta dal mercato del lavoro e dai grandi Brand.  Il corso è mirato all’ acquisizione delle competenze di Marketing Digitale  analizzando i modelli e le dinamiche strategiche nonché i diversi strumenti di marketing operativo: dalle nozioni base fino all’uso degli strumenti operativi atti alla pianificazione, allo sviluppo e alla misurazione dei risultati di una Digital Strategy. Data inizio corso: Lunedì 25 Marzo 2019.

1 2 3 4
Resta aggiornato sui nostri corsi

Resta aggiornato
sui nostri corsi

Non perdere le novità sulle nostre attività
formative, seguici su Facebook