Incontro istituzioni e partner - Stecca

Incontro istituzioni e partner

Hub

14 Maggio 2019

Lunedì 27 Maggio. Ore 17:00 presso STECCA - Via Calastro 10 (ex Molini Meridionali Marzoli). A circa un anno dall’inizio delle attività, dopo un doveroso periodo di animazione territoriale e di costruzione del networking, abbiamo scelto di dedicare un incontro a tutti i partner che hanno abbracciato la mission di Stecca e che supporteranno le nostre attività istituzionali nel conseguimento del mandato che l’Amministrazione comunale di Torre del Greco ha tracciato, affidandoci i locali.

L’incontro, a carattere informale, prevedrà un momento di presentazione del Progetto Stecca e una visita agli spazi destinati all’incubazione, alla formazione e sarà l’occasione per presentare al territorio la rete dei nostri partner di progetto.

A partire dai settori settori economici di riferimento di Torre del Greco (artigianato artistico, economia del mare, cultura e turismo e agrifood), con uno sguardo attento ai temi trasversali legati all’innovazione tecnologica e alla comunicazione, Stecca ambisce a diventare incubatore di riferimento per lo sviluppo dell’area vesuviana.

Allo stato attuale, Stecca è promotore e partner di diversi progetti di innovazione tecnologica ed internazionalizzazione, un progetto di ricerca e sviluppo sui processi di lavorazione del corallo e vanta un discreto portafoglio di progetti legati al turismo e l’economia del mare.