Bandi Camera di Commercio di Napoli: WORKSHOP GRATUITO - 8 Ottobre ore 15.00 - Stecca

Bandi Camera di Commercio di Napoli: WORKSHOP GRATUITO - 8 Ottobre ore 15.00

Consulenza

05 Ottobre 2023

Save the Date: Lunedì 9 Ottobre 2023, ore 15:00.

Ti invitiamo a partecipare al nostro esclusivo workshop presso la Stecca, in via Calastro 8, Torre del Greco. Durante questa sessione speciale, esploreremo i diversi bandi proposti dalla Camera di Commercio di Napoli per il 2023.

Ecco cosa tratteremo:

  • Voucher per iniziative di digitalizzazione PID - Una fantastica opportunità per le imprese che vogliono abbracciare l'era digitale.

  • Voucher Digitali I4.0 - Per le aziende che mirano a implementare soluzioni innovative nel contesto dell'Industria 4.0.

  • Voucher Turismo 2023 - Pensato per tutti gli attori del settore turistico che vogliono portare la loro offerta al livello successivo.

  • Voucher per favorire la transizione energetica - Una chance imperdibile per coloro che puntano a un futuro sostenibile.

  • Voucher per servizi di supporto all’internazionalizzazione e partecipazione a fiere internazionali - Una svolta per le aziende che vogliono conquistare mercati oltre confine.

E chi meglio del dott. Angelo Pica, esperto commercialista nel campo della finanza agevolata, per guidarci attraverso questi strumenti? Sarà presente per rispondere a tutte le tue domande e offrire approfondimenti preziosi.

Non perdere questa opportunità di dare una marcia in più alla tua impresa. La tua crescita è la nostra priorità e vogliamo offrirti ogni strumento a disposizione per raggiungere il successo.

Ti aspettiamo!